Comunicato
Approvazione progetti – D.D.G. 422 del 31/12/2018 dell’Assessorato delle Autonomie locali e della funzione pubblica per Sito web istituzionale e altri portali
martedì 30 giugno 2020
Con deliberazione di Giunta Comunale n. 106 del 26/06/2020, avente per oggetto: “Approvazione progetti – D.D.G. 422 del 31/12/2018 dell’Assessorato delle Autonomie locali e della funzione pubblica – Dipartimento delle autonomie locali e della funzione pubblica della Regione siciliana” si approvano i seguenti progetti:
“(...) 1) Realizzazione nuovo sito web istituzionale e app integrata (...)”
“(...) 2)-Implementazione del sistema per la gestione delle sedute del C.C (...)”
“(...) 3)-Implementazione del nuovo portale WEB GIS (...)”
“(...) 4)--Realizzazione della piattaforma di e-voting (...)”
“(...) 5)-- Realizzazione del portale del cittadino (...)”
“(...) 6)--Realizzazione del portale del contribuente (...)”
“(...) 7)--Realizzazione della piattaforma per la verifica dei verbali di contravvenzione della Polizia Municipale (...)”
La delibera, nella sua interezza è visionabile sul sito istituzionale www.comune.acireale.ct.it (Albo pretorio)