Comunicato
giovedì 28 maggio 2020
Con deliberazione della Giunta Comunale n. 84 del 27/05/2020 avente per oggetto “Realizzazione interventi della strategia di sviluppo locale ubicati nel territorio di Acireale. Approvazione schema di convenzione per la costituzione in ATS” , si perviene ad “(...) 1) Approvare lo Schema di Convenzione tra il Comune di Acireale e il FLAG (Fisheries Local Action Group) GAC Riviera Etnea dei Ciclopi e delle Lave S. c. a.r.l., allegato alla presente deliberazione per farne parte integrante e sostanziale per la costituzione di una Associazione Temporanea di Scopo ATS tra il Comune di Acireale e il FLAG(Fisheries Local Action Group) GAC Riviera Etnea dei Ciclopi e delle Lave S. c. a.r.l., finalizzata alla realizzazione dei seguenti interventi della Strategia di Sviluppo Locale del FLAG nel territorio del Comune di Acireale:
● 1.B.b.: Realizzazione di zone d'ombra quali spazi di aggregazione e socializzazione per gli operatori della pesca
● 1.D.1.: Realizzazione approdi del Comune di Acireale (...)”
La delibera nella sua interezza è consultabile sul sito istituzionale www.comune.acireale.ct.it (Albo pretorio)