Approvato il Piano di Azioni Positive per il triennio 2020/2022 (P.A.P.)
giovedì 28 maggio 2020
Con delibera di Giunta Comunale n. 85 del 27/05/2020, è stato approvato il Piano di Azioni Positive per il triennio 2020/2022 (P.A.P.), trasmesso dal Presidente del Comitato Unico di Garanzia (C.U.G.) e già approvato dal Comitato stesso nella seduta del 27 maggio 2020 e “(...) che costituisce un aggiornamento del documento relativo al triennio 2018/2020 in una visione di continuità sia programmatica sia strategica, ed è finalizzato alla promozione ed attuazione dei principi delle pari opportunità, della conciliazione vita/lavoro, alla valorizzazione delle competenze e delle professionalità, nonché al contrasto di qualunque forma di discriminazione , i cui contenuti vengono fatti propri integralmente (...)”.
La delibera con i relativi allegati, fra cui il piano di chè trattasi, è consultabile sul sito istituzionale www.comune.acireale.ct.it (Albo pretorio).