ESERCIZI COMMERCIALI ED ATTIVITA' PRODUTTIVE CONSENTITI - agg. 06/05/2020
mercoledì 6 maggio 2020
In allegato le attività produttive consentite dall'allegato 3 del DPCM 26/4/2020.

Per il commercio al dettaglio si rinvia all'allegato 1 del DPCM 26/4/2020:
Prodotti alimentari, computer ed elettronica, tabaccherie, distributori di carburante, ferramenta, materiale elettrico e termoidraulico, articoli igienico sanitari, articoli per l'illuminazione, giornali riviste e periodici, farmacie e parafarmacie, articoli medicali ed ortopedici, profumerie e igiene personale, piccoli animali domestici, ottica e fotografia, combustile per uso domestico e riscaldamento, saponi e detersivi, vendita vi internet, per televisione e corrispondenza, mediante distributori automatici, carta e cartolerie, libri, vestiti per bambini, fiori piante semi e fertilizzanti.

Per i servizi alla persona consentiti si rinvia all'allegato 2 del DPCM 26/4/2020:
lavanderia e pulitura di articoli tessili e pelliccia, lavanderie industriali, altre lavanderie e tintorie, servizi di pompe funebri.

Gli esercizi di somministrazione (bar, ristoranti, trattorie, pub) e i laboratori artgianali di prodotti alimentari far data dal 4/5/2020 potranno svolgere l'attività sia mediante la consegna a domicilio, che mediante l'asporto.
L'asporto è consentito dalle ore 7 alle ore 22 (ordinanza sindacale n. 19 del 29/4/2020)