Comunicato
mercoledì 8 aprile 2020
COMUNICATO
SI COMUNICA CHE A SEGUITO DI SOTTOSCRIZIONE DI ATTO DI ADESIONE TRA IL COMUNE DI ACIREALE E LA REGIONE SICILIANA QUESTO ENTE HA PUBBLICATO L'AVVISO ED IL MODELLO DI ISTANZA RELATIVI ALLE “MISURE DI SOSTEGNO ALL'EMERGENZA SOCIO - ASSISTENZIALE DA COVID-19 AI SENSI DELLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE DELLA REGIONE SICILIANA NR. 124 DEL 28 MARZO 2020” PREVISTE DALLA REGIONE SICILIANA.
IL TERMINE DI SCADENZA DELLE ISTANZE F’ FISSATO IL 15 MAGGIO 2020.
ACQUISITE TUTTE LE ISTANZE, GLI UFFICI PROCEDERANNO ALL’ ISTRUTTORIA DELLE STESSE. OCCORRE PRECISARE CHE L'EROGAZIONE DFI BUONI RESTA SUBORDINATA AI CHIARIMENTI CHE LA REGIONE SICILIANA FORNIRA’ SULLE MODALITA’ DI RENDICONTAZIONE DELLE SOMME, IN ADESIONE A SPECIFICA RICHIESTA DI ANCI SICILIA.

Dott. Ing. Stefano Alì

In allegato avviso, schema di istanza editabile e comunicato firmato.