Comunicati
Indietro
SubHeader
Comunicato
SOSPENSIONE DEL RICEVIMENTO DEL PUBBLICO PRESSO GLI UFFICI DELL’AREA AMMINISTRATIVA AI FINI DELLA PREVENZIONE E CONTENIMENTO DEL VIRUS COVID -19
mercoledì 11 marzo 2020
E' disposta la sospensione del ricevimento al pubblico, con effetto immediato e fino al 03/04/2020, di tutti gli uffici dell’Area Amministrativa, che comprendono:
1 - SETTORE PROGRAMMAZIONE E GESTIONE CONTABILE E FINANZIARIA
2 - SETTORE PUBBLICA ISTRUZIONE, CULTURA, TURISMO, AA.PP. E SUAP
3 - SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA, DEMOGRAFICI, ELETTORALI E STATISTICI
4 - SETTORE AFFARI ISTITUZIONALI
ad eccezione dei seguenti, che saranno aperti al pubblico tutti i giorni feriali dalle ore 9,00 alle ore 12,00:
a) Servizio Protocollo Generale;
b) Servizio Rilascio Carte d’identità;
c) Servizio Stato Civile (per ricevimento delle dichiarazioni di nascita e morte);
E' disposto che il ricevimento personale è sostituito dal ricevimento telefonico e dalle comunicazioni a mezzo posta elettronica, con le modalità meglio specificate nella determinazione del dirigente Area Amministrativa n. 55 del 10/03/2020, e nei suoi allegati, disponibile al seguente link dell'Albo Pretorio della Città di Acireale con numero di registro 2020/1229
https://acireale.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/dettaglio-albo-pretorio?p_p_id=jcitygovmenutrasversaleleftcolumn_WAR_jcitygovalbiportlet&p_p_lifecycle=0&p_p_state=normal&p_p_mode=view&p_p_col_id=column-2&p_p_col_count=1&_jcitygovmenutrasversaleleftcolumn_WAR_jcitygovalbiportlet_current-page-parent=0&_jcitygovmenutrasversaleleftcolumn_WAR_jcitygovalbiportlet_curr