RICEVIMENTO DEL PUBBLICO SOSPESO NELL'AREA DI VIGILANZA
giovedì 19 marzo 2020
A seguito della emanazione del DL 18/2020, con la Determinazione n. 63 del 19/3/2020, è stato sospeso il ricevimento al pubblico presso l'Area di Vigilanza.
In considerazione della sospensione di tutti i termini dei procedimenti amministrativi sino al 15/4/2020 il ricevimento personale sarà limitato solo a quello indifferibile ed urgente e previo appuntamento programmato telefonicamente e con modalità contingentata (accesso singolo per ciascun ufficio).
I procedimenti amministrativi saranno comunque avviati, sino al 3 aprile 2020, anche mediante la ricezione di comunicazioni per posta elettronica ordinaria alla casella polizialocale@comune.acireale.ct.it .
SINO AL 3 APRILE 2020 NON SI ASSICURA LA PRESENZA ALL’INTERNO DEGLI UFFICI NEMMENO PER IL CONTATTO TELEFONICO
SI INVITA inoltre la cittadinanza e l'utenza in genere a far uso degli strumenti tecnologici in alternativa al contatto personale anche per l'accesso agli uffici dell'area di vigilanza, utilizzando all'uopo i seguenti indirizzi di posta elettronica:
indirizzo certificato ( protocollo@pec.comune.acireale.ct.it ),
indirizzo ordinario del Settore Polizia Locale ( polizialocale@comune.acireale.ct.it ),
dando atto che sul sito istituzionale (https://www.comune.acireale.ct.it/PM/) è presente la modulistica per l'avvio delle singole procedure.