Comunicato
Composizione del calendario 2020 eventi e manifestazioni culturali, turistiche, sportive e ricreative di particolare rilievo culturale
mercoledì 22 gennaio 2020
E’ stato pubblicato in data 15 u.s. sull’albo pretorio della Città di Acireale, l’avviso pubblico per la composizione del calendario 2020 eventi e manifestazioni culturali, turistiche, sportive e ricreative di particolare rilievo culturale.
Promossa dall’assessorato alla cultura, diretto dall’assessore Fabio Manciagli, l’iniziativa si rivolge alla Consulta Comunale, alle fondazioni costituite e /o partecipate dal Comune di Acireale, gli enti di culto, le associazioni, le accademie, i comitati cittadini e/o parrocchiali le cui attività ricadono nel territorio comunale.
La presentazione delle domande al Settore Culturale dovrà avvenire entro 20 giorni dalla pubblicazione e tramite gli appositi moduli reperibili sul sito del Comune o negli uffici preposti.
Per informazioni, rivolgersi all’Assessorato culturale in via Alessi, o telefonare al 095/7685611.