Comunicato
AVVISO PUBBLICO RIVOLTO A GENITORI DI BAMBINI CHE ABBIANO FREQUENTATO NELL'ANNO SCOLASTICO 2017/18 SCUOLE INFANZIA PARITARIE
lunedì 23 dicembre 2019
Si rende noto che ai sensi della L. 107/2015, il Comune di Acireale ha ricevuto uno stanziamento di fondi dalla Regione Sicilia, da assegnare a quelle famiglie, residenti nel Comune di Acireale, i cui figli, nel suddetto anno scolastico 2017/18, abbiano frequentato le scuole dell'infanzia paritarie, anche in Comuni diversi dal nostro, e che abbiano sostenuto spese per la frequenza.
Chi fosse interessato deve inoltrare l'allegato modulo, debitamente compilato, inviandolo all'indirizzo: protocollo@pec.comune.acireale.ct.it o consegnandolo al Protocollo del Comune sito in via degli Ulivi 19.
Le somme saranno erogate, sino alla concorrenza dell'importo stanziato in favore di questo Ente dalla Regione, alle famiglie in regola con i requisiti di pagamento della retta scolastica, partendo dal reddito più basso.
Il termine di presentazione delle istanze è fissato al 15/02/2020.