COMUNICATO PER VOTARE I PRESEPI INSERITI NELLA BROCHURE DEL COMUNE DI ACIREALE
martedì 10 dicembre 2019
L’Assessorato al Turismo comunica che ha indetto la I^ edizione della manifestazione “Vieni e vota i presepi”, al fine di promuovere la partecipazione attiva di tutti i cittadini ed i visitatori della Città.
E’ possibile votare i presepi inseriti nella brochure “Natale ad Acireale 2019” e contrassegnati con i numeri da 1 a 13 nella sezione dedicata “Il circuito dei presepi”, la votazione deve avvenire tramite voto su app per dispositivi mobili realizzata dal Comune e fruibile sulla home page del sito internet istituzionale.
Sulla base delle valutazioni espresse sarà stilata la graduatoria per l’assegnazione di una targa ricordo al primo classificato.
La graduatoria sarà resa pubblica dall’Amministrazione Comunale sul sito internet istituzionale del Comune entro il 10 gennaio 2020.