Comunicato
Il Servizio di Psicologia scolastica organizza un incontro con l’Università degli Studi di Catania giorno 15 Aprile
mercoledì 10 aprile 2019
La Rete dell’orientamento di Acireale, promossa dal Comune di Acireale – Servizio di Psicologia scolastica - organizza un incontro con l’Università degli Studi di Catania, che si terrà il 15 Aprile p.v. alle ore 9.30, presso il Liceo Classico Gulli e Pennisi di Acireale.
Saranno presenti i referenti dei Servizi per l’orientamento: il Centro orientamento e Formazione (C.O.F), il Centro Inclusione Attiva e Partecipata (C.In.A.P) e la responsabile della Scuola Superiore di Catania, con l’obiettivo di fornire informazioni agli studenti delle scuole di II grado che intendono proseguire gli studi universitari.
In quest’occasione si rivolgerà particolare attenzione ai servizi per gli studenti con disabilità e con Disturbi Specifici dell’Apprendimento (DSA).
Si invitano docenti, alunni e genitori delle scuole di II grado di Acireale a partecipare all’incontro informativo del progetto “Orientalfuturo, giunto all’ XI edizione.