mercoledì 26 gennaio 2022
LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE, CON AMPLIAMENTO DEL CASELLO AUTOSTRADALE DI ACIREALE

Convocazione conferenza dei servizi
giovedì 20 gennaio 2022
AVVISO PER MANIFESTAZIONE D'INTERESSE “INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA IN VIA DEL POPOLO E TRATTI DI VIA SCIARELLE E VIA PROVINCIALE PER S. M. AMMALATI”

venerdì 14 gennaio 2022
AVVISO per Interventi di ristrutturazione in ambiti sottoposti a tutela

Si porta a conoscenza che la Soprintendenza per i Beni Cultuali e Ambientali, con nota prot. 540/03 del 14/01/2022, ha trasmesso comunicazione ad oggetto: "Art.3, comma 1, lett. d) D.P.R. 380/2001 e s.m.i. - Interventi di ristrutturazione in ambiti sottoposti a tutela ai sensi del Codice dei beni culturali e del paesaggio di cui al decreto legislativo 22 gennaio 2004, n. 42 - comunicazione". Si al..
giovedì 13 gennaio 2022
Bando per la revisione dell’albo delle associazioni e/o società sportive che operano nel territorio comunale e nuove iscrizioni delle associazioni presenti sul territorio acese.

- Requisiti per l’iscrizione all’Albo -
Possono chiedere l’iscrizione le associazioni regolarmente costituite aventi sede ed operanti nel territorio comunale, le associazioni a carattere nazionale, regionale e provinciale che svolgono attività nel territorio comunale tramite una loro sezione e gli Enti di Promozione Sportiva.
I requisisti prevedono inoltre l’assenza di fini di lucro.
Al fine di..
giovedì 13 gennaio 2022
DISPONIBILITA' delle TESSERE DI LIBERA CIRCOLAZIONE PER ANZIANI GESTITE DAL'A.S.T. Azienda Siciliana Trasporti

Si comunica che le tessere per la libera circolazione degli Anziani, per i servizi di trasporto gestiti dall'Azienda Siciliana Trasporti A.S.T. anno 2022, sono disponibili per il ritiro presso gli uffici comunali dei Servizi Sociali siti in Via degli Ulive, 21 a partire dal 17/01/2022 negli orari di ufficio e più precisamente il lunedì e giovedì dalle 9,00 all 12,00 ed il martedì pomeriggio dalle ..