giovedì 9 luglio 2020
Per lavori di scerbatura e pulizia da parte della Tekra, viene istituito a cominciare dai giorni 9 e 10 luglio e secondo il calendario, il divieto di sosta in diverse zone di Acireale

Con ordinanza n. 182/2020 del Settore Polizia Municipale, per lavori di scerbatura e pulizia da parte della Tekra, viene istituito a cominciare dai giorni 9 e 10 luglio e secondo il calendario in narrativa, il divieto di sosta con rimozione ambo i lati, dalle ore 05,00 alle ore 12,00 e, comunque, fino a cessato bisogno, nelle seguenti vie e piazze:

Giorni 9 e 10 luglio 2020:
via Castelnuovo..
martedì 7 luglio 2020

Con deliberazione di Giunta Comunale n. 109 del 06/07/2020, avente per oggetto: “Emergenza Covid-19 – Misure di sostegno economico per gli operatori commerciali soggetti alla tassa per l’occupazione del suolo pubblico”, si delibera:

“(...) la concessione di un contributo economico a favore delle imprese di somministrazione (Bar, ristoranti, pizzerie, trattorie, pub, etc.) e alle attività artig..
martedì 7 luglio 2020
Convenzione tra la Regione Siciliana e il Comune di Acireale, per la installazione su suolo pubblico di una infrastruttura per la ricarica di veicoli alimentati ad energia elettrica

Con deliberazione di Giunta Comunale n. 108 del 06/07/2020, che in premessa, tra l’altro riporta “(...) la Regione Sicilia ha promosso il progetto per la Fornitura, Installazione, Gestione e Manutenzione di una rete di ricarica per veicoli elettrici “Catania e Messina e Aree Metropolitane”; (...), in considerazione del fatto che “(...) il competente Dipartimento Regionale delle Infrastrutture del..
lunedì 6 luglio 2020
Pubblicati gli atti dello studio di dettaglio "norme per favorire il recupero del patrimonio edilizio di base dei centri storici"

lunedì 6 luglio 2020
GAL. Proroga dei Bandi relativi alle sottomisure 6.4c, 7.5, 16.3 e 7.2.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10