martedì 13 aprile 2021
Rifiuti, finanziamento di 70 milioni alla Srr "Catania provincia nord"

Ammonta a 70 milioni di euro il finanziamento disposto dall’assessorato regionale dell’Energia e dei servizi di pubblica utilità a favore della Società per la regolamentazione del servizio di gestione rifiuti (Srr) “Catania provincia nord”, presieduta dall’avv. Ignazio Puglisi, sindaco di Piedimonte etneo, nell’ambito della riprogrammazione delle risorse assegnate attraverso i fondi del Programma ..
martedì 13 aprile 2021
Servizio idrico, giovedì 15 interruzione a Santa Maria la scala

La Sogip informa che giovedì 15 aprile, dalle 7 alle 17, l'erogazione idrica verrà interrotta nella frazione di Santa Maria la scala, a seguito di lavori urgenti sulla rete, pianificato dalla direzione generale, retta dal geom. Salvatore Messina.
sabato 10 aprile 2021
ORDINANZA SINDACALE N.26 DEL 10/04/2021 AD OGGETTO:EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID 19. MISURE DI CONTRASTO E CONTENIMENTO DEL DIFFONDERSI DEL VIRUS- CHIUSURA ASILO SAN MARTINO PER SANIFICAZIONE.

venerdì 9 aprile 2021
Natanti abbandonati, ordinanza per la rimozione

Decorre da oggi l’ordinanza che prevede la rimozione dei natanti abbandonati e dei relitti di imbarcazione e accessori di vario genere abbandonati nell’area demaniale e che, dunque, minacciano l’igiene e l’incolumità pubblica. L’operazione è frutto di una sinergia tra l’assessorato all’Ambiente, retto dal dott. Daniele La Rosa, e la Guardia costiera, e poggia sull’ordinanza n. 1 del 7 aprile scors..
giovedì 8 aprile 2021