venerdì 30 luglio 2021
AVVISO DI APERTURA DELLE BUSTE CONTENENTI LE OFFERTE ECONOMICHE INERENTE I LAVORI DI RICOSTRUZIONE DEI MURETTI CROLLATI NELLA VIA PENNISI FIANDACA.

giovedì 29 luglio 2021
IMU 2020, riapertura dei termini per la presentazione delle istanze relative alle agevolazioni tributarie

L’assessore al Bilancio, Francesco Coco, rende noto che in data 27 luglio 2021, con deliberazione n. 85 il Consiglio comunale ha approvato la deliberazione di Giunta n. 145 del 19/07/2021, attraverso la quale vengono riaperti i termini per la presentazione delle istanze da parte delle categorie di utenze non domestiche colpite da COVID 19, per poter usufruire delle agevolazioni tributarie ai fini ..
giovedì 29 luglio 2021
Pubblica istruzione - Servizio di Psicologia scolastica, aggiornamento albo enti accreditati per servizio assistenza autonomia e comunicazione

Dal 28 luglio al 21 agosto 2021 è pubblicato, sull’Albo Pretorio on line del Comune, il nuovo avviso pubblico per l’aggiornamento dell’Albo degli enti accreditati per l’erogazione del Servizio di assistenza all’autonomia e alla comunicazione, ciò al fine sia di consentire l'ingresso di nuovi operatori attraverso la procedura di accreditamento, sia per la verifica dei requisiti degli operatori già ..
ASILI NIDO COMUNALI – ELENCHI ISTANZE DI ISCRIZIONE ANNO SCOLASTICO 2021/2022

Con determinazione n. 678 del 28 luglio 2021, sono stati approvati gli elenchi delle istanze di iscrizione per l'anno scolastico 2021/22 agli Asili Comunali San Martino e Sacro Cuore. In allegato provvedimento ed elenchi istanze, anticipando che "tutte le istanze di iscrizione possono essere soddisfatte, in ragione del fatto che sono in numero inferiore ai posti disponibili".
mercoledì 28 luglio 2021
Lavoro, espletati quattro concorsi per categoria D 1

Nella “stagione” dei concorsi altre quattro le caselle, tutte relative alla categoria D 1, che vengono riempite dall’Amministrazione comunale, colmando vuoti che, purtroppo, si registravano da anni, addirittura lustri con specifico riferimento all’ambito dei funzionari. Più da recente, l’azione dell’Amministrazione Alì si è tradotta nell’assunzione di un istruttore direttivo amministrativo, un..

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10