mercoledì 28 febbraio 2024
Tessere "libera circolazione" Diversamente Abili, residenti nel comune di Acireale, svolto dall'Azienda Siciliana Trasporti AST, per l'anno 2024

Sono in distribuzione dal 29 febbraio 2024, presso gli uffici del Settore Servizi alla Persona situati in Via degli Ulivi 21, le tessere AST (Azienda Siciliana Trasporti) per la libera circolazione dei soggetti Diversamente Abili residenti nel comune di Acireale, che hanno presentato istanza per l'anno 2024. La consegna avviene nei giorni e orari di ricevimento: lunedì e giovedi in orario antimenr..
martedì 27 febbraio 2024

Comune di Acireale

Settore Servizi alla Persona

Avviso pubblico per la selezione di soggetti interessati alla co-progettazione di interventi diretti a favorire iniziative dedicate alle persone con disturbo dello spettro autistico di cui al decreto interministeriale del 29 luglio 2022 – Intervento “lettera d) progetti finalizzati a percorsi di socializzazione con attività in ambiente esterno ..
sabato 24 febbraio 2024
Rinvio Giornata Ecologica e del Riuso del Giocattolo

Considerato l’ultimo avviso regionale di Protezione Civile la Giornata Ecologica e del Riuso del Giocattolo prevista per domani 25 febbraio è rinviata a domenica 10 marzo.
martedì 20 febbraio 2024
ULTIMI GIORNI PER RICHIEDERE IL “CONTRIBUTO ECONOMICO PER L’ALLOGGIO” - PER TITOLARI DI CONTRATTO DI LOCAZIONE SUL LIBERO MERCATO

L’assessore alle Politiche Sociali Valentina Pulvirenti comunica che il Distretto Socio Sanitario 14 intende intervenire sul disagio abitativo attraverso l’attribuzione di voucher temporanei a favore di persone e nuclei familiari a rischio di perdita dell’autonomia abitativa, finanziati attraverso le risorse assegnate dal Piano di Zona 2018-2019 e Piano di Zona 2019-2020.
Finalità del contributo ..
venerdì 16 febbraio 2024
Servizio Taxi ad Acireale

Piazza Duomo-Piazza L.Vigo ,Acireale