venerdì 3 aprile 2020
AVVISO APPROVAZIONE ATTI – BUONI SPESA, MODULISTICA, ELENCO DITTE DISPONIBILI - EMERGENZA COVID -19

Con Determinazione del Dirigente dei Servizi alla Persona n. 195 del 1 Aprile 2020, è stato approvato il modello di istanza debitamente predisposto dal Settore Servizi alla Persona unitamente all’informativa sulla privacy insieme allo schema di accordo operativo da sottoscrivere tra il Comune di Acireale e i servizi commerciali coinvolti per la fornitura di generi alimentari e/o beni di prima nece..
venerdì 3 aprile 2020
Nuovo termine bando "Palavolcan"

venerdì 3 aprile 2020
SERVIZIO CONSEGNE A DOMICILIO - Invito agli Operatori ed Elenco degli Esercenti che lo Effettuano

Si invitano i Commercianti e associazioni di Volontariato a manifestare la propria adesione al "Servizio di Consegna a Domicilio" comunicando gli estremi dell'attività, indirizzo, numero di telefono all'indirizzo mail antoniorusso@comune.acireale.ct.it o tramite whatsapp al numero 330740926. In allegato l'elenco (in continuo aggiornamento) degli operatori commerciali che hanno già dato adesione a..
giovedì 2 aprile 2020
PROROGA SOSPENSIONE MERCATO DEL SABATO

Con determinazione n. 75 del 2/4/2020 è stata disposta la proroga della sospensione del mercato settimanale del sabato e dei mercatini rionali.
Restano revocate le concessioni di occupazione del suolo pubblico egli eseercenti il commercio in sede fissa.
giovedì 2 aprile 2020
Comunicato Tesoreria Comunale