Ambiente, il 7 marzo la prima "Domenica ecologica" del 2021

E’ fissata per il prossimo 7 marzo la prossima “Domenica ecologica”, promossa dall’assessorato all’Ambiente, retto dal dott. Daniele La Rosa, primo appuntamento in tal senso per il 2021. L’evento, come da consuetudine, si svolgerà, dalle 8 alle 12, su via dello Stadio, e sarà riservato ESCLUSIVAMENTE ai titolari di utenze regolarmente iscritte al ruolo Tari, i quali potranno conferire determinate ..
mercoledì 27 gennaio 2021
Tessere di Libera circolazione Anziani, trasporto urbano, autolinee Zappalà e Torrisi

Si avvisano gli utenti beneficiari delle Tessere di Libera circolazione urbana, per Anziani, autolinee Zappalà e Torrisi, che le stesse sono in distribuzione negli attuali giorni di ricevimento, presso gli uffici dei Servizi Sociali di Via degli Ulivi, 21. Per informazioni specifiche, chiamare allo 095895708 - 095895733 - 095895721
mercoledì 27 gennaio 2021
Sogip, avviso per l'assunzione di cinque unità

Sul sito ufficiale della Sogip è pubblicato un avviso per l'assunzione, a tempo indeterminato e pieno, per un responsabile tecnico del servizio di distribuzione idrica e progettazione opere idrauliche, un responsabile di gestione sistemi informatici di automazione, telecontrollo reti di distribuzione, cabine elettriche, un responsabile sistema informatico adempimenti “Arera” e aggiornamento tariff..
martedì 26 gennaio 2021
Covid-19, dal 28 al 31 gennaio altri 4 giorni di test a Capomulini

Il parcheggio di Capomulini ospiterà un altro screening anti-covid, con l’impiego di tamponi antigenici rapidi, da giovedì 28 a domenica 31 gennaio, promosso dall’Azienda sanitaria provinciale e riservato ad alunni, personale docente e non delle classi seconde e terze della Scuola Media e degli istituti superiori dell’intero Distretto sanitario, che comprende – oltre ad Acireale – i Comuni di Aci ..
martedì 26 gennaio 2021
Bando per la revisione dell’albo delle associazioni sportive

Bando per la revisione dell’albo delle associazioni e/o società sportive che operano nel territorio comunale e nuove iscrizioni delle associazioni presenti sul territorio acese.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10