martedì 19 giugno 2018
Si è svolto il corso di aggiornamento e formazione rivolto agli insegnanti dipendenti comunali
Si è svolto, dall`11 al 15 giugno c.a., in orario antimeridiano, il Corso di aggiornamento e formazione rivolto agli insegnanti dipendenti comunali.
Agli incontri, tenuti da svariati relatori su temi di vario interesse, collegati tra loro dal tema dominante della centralità del bambino e dell`attenzione agli strumenti che possano recare vantaggio alla crescita equilibrata e al benessere psicofisico, hanno partecipato anche tre docenti statali, sempre di scuola primaria.
L`Istituto Angelo Majorana-Antonio Meucci di via Galvani 5 Acireale ha messo a disposizione la propria Aula Magna quale sede del Corso.

Leggi allegato: 64507_programma corso insegnanti.odt