giovedì 12 aprile 2018
Terza Edizione del Festival Regionale del Teatro Scolastico ad Acireale
Il Dirigente Capo Settore Pubblica Istruzione del Comune di Acireale Dott. Alfio Licciardello con l’approvazione del Commissario Straordinario del Comune di Acireale Dott. Salvatore Scalia, comunica che la terza edizione del Festival Regionale del Teatro Scolastico “Chi è di scena” si terrà ad Acireale nei locali della villa Belvedere sala Pinella Musmeci dal 14 al 22 Maggio con giorno conclusivo in programma per sabato 26 Maggio.
Eccezionalmente per l’edizione di quest’anno la manifestazione avrà esclusivo carattere di Rassegna Teatrale e per questa ragione non sono previsti oneri di iscrizione. Gli studenti e le scuole partecipanti riceveranno dei riconoscimenti e delle menzioni speciali.

Leggi allegato: 62204_Terza Edizione del Festival Regionale del Teatro Scolastico.docx