Banner Acireale
lunedì 21 ottobre 2013
ACIREALE

Acireale
Storia-Arte-Cultura-Tradizioni-Mare-Barocco-Folckore-Etna-Cucina-Natura- Il più bel carnevale di Sicilia
mercoledì 7 gennaio 2015
Il più bel Carnevale di Sicilia continua.....

Carnevale di Acireale 2015, programma di sabato 21 e domenica 22 febbraio

Sabato 21 Febbraio
ore 16.00 Circuito del Carnevale
Sfilata dei carri allegorico grotteschi e dei carri infiorat
ore 21.30 Piazza Duomo
Katanaci Band

Domenica 22 Febbraio
ore 11.30 Circuito del Carnevale
carri allegorico grotteschi in parata
ore 15.30 Circuito del Carnevale
Sfilata dei carri allegori..
domenica 7 dicembre 2014
STUPOR MUNDI - Natale ad Acireale

Lunedì 8 dicembre si comincia con “Bionale”, il mercatino dei prodotti biologici in piazza Duomo, organizzato dall’AIAB.

Venerdì 12 dicembre sarà la Giornata dell’addobbo, i piccoli alunni delle scuole decoreranno il gigantesco albero di Natale in piazza Indirizzo e nel pomeriggio al Credito Siciliano sarà inaugurata la mostra “E vide che era cosa molto buona”, curata dall’Associazione ITACA. ..
giovedì 6 novembre 2014
Possibile ciclone simil- tropicale nel pomeriggio-sera (oggi venerdì) su Coste Siciliane (in allegato il comunicato)-Comunicato Protezione Civile per Giovedì e Venerdì

06-11-2014. Si informa la cittadinanza che nelle prossime 24-48 ore da dati della Protezione Civile Regionale sono attese abbondanti precipitazioni sul versante ionico che potrebbero interessare il nostro territorio. La popolazione è invitata a tenere comportamenti precauzionali sui fenomeni di eventuale sovrabbondanza di precipitazione che impongono la salvaguardia di cose e persone in prossimità..