Banner Acireale
lunedì 5 dicembre 2016
"Acireale è Natale" e Carnevale di Acireale 2017

ACIREALE E’ NATALE. DAL 7 DICEMBRE AL 6 GENNAIO LA MAGIA NEL CENTRO STORICO

Dal 7 dicembre al 6 gennaio ad ACIREALE E’ NATALE.
Il centro storico della città diventa il luogo ideale in cui vivere la magia del Natale, con il MERCATINO, i PRESEPI ARTISTICI e il VILLAGGIO DI BABBO NATALE.
Stamattina al Palazzo di Città l’Amministrazione comunale ha presentato il ricco programma.

Si comin..
lunedì 18 luglio 2016
FIERA DELLO JONIO E ACIREALESTATE 2016

ARRIVA AD ACIREALE LA FIERA DELLO JONIO 2016!
I SAPORI, I PROFUMI, L’ARTIGIANATO, L’ARTE E LA CULTURA SICILIANA NEL CENTRO STORICO DI ACIREALE. DOMANI ALLE 18.00 L’INAUGURAZIONE

ARRIVA LA FIERA DELLO JONIO 2016! Dall’ 8 al 12 settembre torna nel centro storico di Acireale una delle più antiche ed importanti fiere siciliane. La FIERA DELLO JONIO nasce nei primissimi anni trenta dalla espe..
martedì 26 aprile 2016
Nivarata 2016 – V edizione

Il Festival che ha reso la Granita Siciliana Artigianale un’icona riconoscibile della Sicilia.
Il programma della V edizione del Festival internazionale dedicato alla Granita Siciliana www.nivarata.it
Vi aspettiamo tutti ad Acireale dal 3 al 5 giugno.
giovedì 26 maggio 2016
Cerimonia del 2 giugno 2016 in occasione del 70 anniversario di proclamazione della Repubblica italiana

Domani, giovedì 2 giugno 2016, in Piazza Garibaldi, si svolgerà la solenne cerimonia cittadina, in occasione della Festa della Repubblica.
Il programma inizierà alle ore 9.30 con l’ingresso delle Associazioni combattentistiche, precedute dai rispettivi labari, cui seguirà l’ingresso del gonfalone della Città accompagnato dal sindaco, dal presidente del Consiglio comunale e dalle autorità militar..
giovedì 11 febbraio 2016
Festa dei Fiori

Il 23, 24 e 25 Aprile ad Acireale si svolgerà la festa dei fiori con gli splendidi carri infiorati in parata lungo il circuito barocco.
In allegato il programma.
 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10