Banner Acireale
Carnevale di Acireale 2017

martedì 26 aprile 2016
Nivarata 2016 – V edizione

Il Festival che ha reso la Granita Siciliana Artigianale un’icona riconoscibile della Sicilia.
Il programma della V edizione del Festival internazionale dedicato alla Granita Siciliana www.nivarata.it
Vi aspettiamo tutti ad Acireale dal 3 al 5 giugno.
giovedì 26 maggio 2016
Cerimonia del 2 giugno 2016 in occasione del 70 anniversario di proclamazione della Repubblica italiana

Domani, giovedì 2 giugno 2016, in Piazza Garibaldi, si svolgerà la solenne cerimonia cittadina, in occasione della Festa della Repubblica.
Il programma inizierà alle ore 9.30 con l’ingresso delle Associazioni combattentistiche, precedute dai rispettivi labari, cui seguirà l’ingresso del gonfalone della Città accompagnato dal sindaco, dal presidente del Consiglio comunale e dalle autorità militar..
giovedì 11 febbraio 2016
Festa dei Fiori

Il 23, 24 e 25 Aprile ad Acireale si svolgerà la festa dei fiori con gli splendidi carri infiorati in parata lungo il circuito barocco.
In allegato il programma.
giovedì 7 gennaio 2016
Carnevale di Acireale 2016

Scatta ufficialmente il conto alla rovescia! tra poco esploderà “Il Più Bel Carnevale di Sicilia”, lo spettacolo più divertente dell’anno.
Sarà trionfo di colori, musica, ironia e divertimento nel palcoscenico suggestivo delle piazze e delle strade barocche della città sospesa tra il mare e l’Etna.
L’edizione 2016 sarà un mix di tradizione e novità, a partire dalla nuova formula. Il programma..
 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10