Banner Acireale
giovedì 11 febbraio 2016
Carnevale dei Fiori

Il 23, 24 e 25 Aprile ad Acireale si svolgerà il Carnevale dei fiori con gli splendidi carri infiorati in parata lungo il circuito barocco.
giovedì 7 gennaio 2016
Carnevale di Acireale 2016

Scatta ufficialmente il conto alla rovescia! tra poco esploderà “Il Più Bel Carnevale di Sicilia”, lo spettacolo più divertente dell’anno.
Sarà trionfo di colori, musica, ironia e divertimento nel palcoscenico suggestivo delle piazze e delle strade barocche della città sospesa tra il mare e l’Etna.
L’edizione 2016 sarà un mix di tradizione e novità, a partire dalla nuova formula. Il programma..
lunedì 7 dicembre 2015
NATALE AD ACIREALE, ATTRAZIONI, EVENTI E SOLIDARIETA’. DOMANI AL VIA IL PROGRAMMA DELLE FESTIVITA’ NATALIZIE

Il Natale ad Acireale con un calendario ricco di eventi ed attrazioni organizzati dalla Città di Acireale, con la Fondazione del Carnevale, per divertire grandi e bambini.

Programma in allegato
lunedì 21 ottobre 2013
ACIREALE

Acireale
Storia-Arte-Cultura-Tradizioni-Mare-Barocco-Folckore-Etna-Cucina-Natura- Il più bel carnevale di Sicilia
giovedì 5 novembre 2015
Festa della Traslazione delle Sacre Reliquie di S. Venera

Sabato 14 Novembre 2015 - Festa della Traslazione delle Sacre Reliquie di S. Venera.
Durante la messa Pontificale delle ore 18,30 , annualmente il Sindaco di uno dei Comuni della Diocesi di Acireale offre l'olio della lampada votiva, quest'anno sarà la volta del Comune di Calatabiano.
 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10