Banner Acireale
domenica 7 dicembre 2014
STUPOR MUNDI - Natale ad Acireale

Lunedì 8 dicembre si comincia con “Bionale”, il mercatino dei prodotti biologici in piazza Duomo, organizzato dall’AIAB.

Venerdì 12 dicembre sarà la Giornata dell’addobbo, i piccoli alunni delle scuole decoreranno il gigantesco albero di Natale in piazza Indirizzo e nel pomeriggio al Credito Siciliano sarà inaugurata la mostra “E vide che era cosa molto buona”, curata dall’Associazione ITACA. ..
lunedì 21 ottobre 2013
ACIREALE

Acireale