Banner Acireale
Comunicato
AZIONI INCENTIVANTI IN FAVORE DEGLI ESERCENTI ATTIVITA' COMMERCIALI NELL'AREA DEL CIRCUITO GRANDE DEL CARNEVALE E AREE LIMITROFE. PERIODO AGOSTO-SETTEMBRE 2018.
venerdì 3 agosto 2018
Si porta a conoscenza che per il periodo Agosto/Settembre 2018 l’Amministrazione Comunale, con deliberazione di G.M. n. 87 del 27/7/2018, ha disposto l’adozione di misure incentivanti, mediante neutralizzazione del carico fiscale dell’imposta di concessione del suolo pubblico, in favore degli esercenti le cui attività ricadono nell’area del circuito grande del Carnevale e zone limitrofe e che promuovono spettacoli artistici atti a favorire la fruizione del centro cittadino.
Le istanze di ammissione al beneficio, indirizzate al Settore Servizi Culturali e Turismo Via Lazzaretto n. 14/C Acireale, dovranno essere prodotte al Protocollo Generale (sede Via degli Ulivi n. 19) anche a mezzo PEC protocollo@pec.comune.acireale.ct.it entro Giovedì 9 Agosto p.v.
Le istanze dovranno obbligatoriamente indicare:
- Date e orari di svolgimento degli eventi;
- Breve descrizione delle iniziative con l’indicazione degli artisti coinvolti;
- L’indirizzo di posta elettronica e/o Pec del richiedente e recapito telefonico;
- Indicazione dell’area occupata (luogo, consistenza in metri lineari, ecc..) per la quale si chiede lo sgravio;
Per maggiori informazioni:
Ufficio Cultura - Via Alessi n. 5, Acireale (Ricevimento nei giorni di Martedì dalle ore 16:00 alle ore 18:00, Mercoledì e Giovedì dalle ore 9:00 alle ore 13:00)
contatto telefonico 095 7685620 dal Lunedì al Venerdì in orario d’ufficio;
indirizzo posta elettronica cultura@comune.acireale.ct.it