Banner Acireale
TRASPORTO GRATUITO ANZIANI e PORTATORI di H per l'anno 2019
martedì 3 luglio 2018
E' possibile presentare istanza per il trasporto gratuito, per l'anno 2019, urbano ed interurbano, a cura dell'Azienda Siciliana Trasporti e della ditta Zappalà & Torrisi, in favore degli anziani e portatori di H residenti nel Comune di Acireale. Le istanze vanno presentate presso il Settore Servizi Sociali, Ufficio Alloggi Popolari, sito in Via degli Ulivi 21. In allegato Avviso Completo e Schemi di Domanda. Si porta altresì a conoscenza di coloro che usufruiscono del sevizio per l'anno in corso, che con nota prot. 1098 del 04.06.2018, allegata al presente comunicato, la Direzione Generale dell'AST comunica che, a causa di riassesto del bilancio regionale, le tessere di libera circolazione per anziani e portatori di H, per l'anno corrente, avranno validità sino al 24/11/2018. Nel caso in cui, le risorse venissero nuovamente incrementate, si porterà tempestivamente a conoscenza degli interessati, il ripristino e/o il prolungamento della scadenza del servizio in oggetto.