Banner Acireale
Comunicato
lunedì 17 luglio 2017
Pubblicato all’Albo pretorio on line del Comune di Acireale l’Avviso pubblico per la selezione di n.2 psicologi esperti in orientamento e disabilità per la realizzazione delle azioni di “Orientamento per l’inclusione” del progetto “S.I.R.I.O. Sistema Integrato di Rete per l’Inclusione e l’Orientamento”, nell’ anno scolastico 2017/2018.
Scadenza il 28 luglio 2017.
I partner coinvolti nel progetto sono il Comune di Acireale - Servizio di Psicologia Scolastica, l’Università degli Studi di Catania, l’Università degli Studi Kore di Enna, “il Quadrivio” - Centro di orientamento della Fondazione Gruppo Credito Valtellinese e gli Istituti Comprensivi di Acireale.