Banner Acireale
martedì 28 giugno 2016
Orari estivi Biblioteca e Pinacoteca Zelantea

Si comunica che la Biblioteca e la Pinacoteca Zelantea avranno i seguenti orari nei mesi di Luglio e Agosto:
Luglio: dal martedì al sabato 10-13 e martedì 15,30-18,30
Agosto: dal martedì al sabato 11-13 e martedì 15,30-18,30
giovedì 23 giugno 2016
ACIREALE, PULIZIA VILLETTA VIA MACERATOI

L’assessore al Verde Pubblico, Nando Ardita, comunica che è iniziato stamattina l’intervento di pulizia straordinaria della villetta di via Maceratoi a Capo Mulini. La bonifica è affidata agli operai comunali, in collaborazione con la Senesi e la San Sebastiano SRL. “Comincia oggi in vista dell’estate la pulizia dell’area a verde, che necessita di un intervento massiccio che impiegherà probabilmen..
mercoledì 22 giugno 2016
Semiconvitto anno scolastico 2016/2017: apertura termini per presentazione domanda di ammissione al servizio.

Sono aperti i termini per la presentazione delle richieste di ammissione al servizio di semiconvitto nell'anno scolastico 2016/2017. In allegato avviso competo e modello di domanda.
martedì 21 giugno 2016
ACIREALE, “GIOVANI DIPENDENZE. COME CONTRASTARLE E OFFRIRE ALTERNATIVE CONCRETE”

“GIOVANI DIPENDENZE. COME CONTRASTARLE E OFFRIRE ALTERNATIVE CONCRETE”. Venerdì 24 giugno alle 18.00 al Palazzo del Turismo, in via Ruggero Settimo ad Acireale, si terrà l’annuale giornata di studio e confronto sul tema delle dipendenze e sugli strumenti idonei al contrasto dei distinti fenomeni.
L’impegno continua, dopo l’approvazione della mozione contro le dipendenze, presentata dal consiglier..
martedì 21 giugno 2016
Approvazione verbali procedura selezione per il conferimento di n.1 incarico professionale ad esperto progettazione e gestione programmi complessi cofinanziati dai Fondi strutturali comunitari.

In allegato i verbali del 17 e 20 giugno 2016 della Commissione per la selezione per il conferimento di n.1 incarico professionale a soggetto esperto nel settore della progettazione e gestione dei programmi complessi cofinanziati dai Fondi strutturali comunitari con competenze estese alla gestione, alla sorveglianza, al controllo, alla certificazione e rendicontazione, al fine di supportare l'Ammi..

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10