Banner Acireale
Proroga termini scadenza Corso genitori

lunedì 16 gennaio 2017
SCUOLE APERTE 2017

Dal 16 gennaio al 6 febbraio 2017 il Ministero dell’Istruzione ha stabilito i termini per effettuare l’iscrizione alle scuole secondarie di II grado.

Per effettuare l’iscrizione va innanzitutto individuata la scuola di interesse e per supportare questa scelta il Comune di Acireale, Servizio di Psicologia Scolastica, ha distribuito a tutti gli studenti delle classi terze, uno strumento utile “La..
giovedì 12 gennaio 2017
calendario del consiglio comunale del mese di Gennaio

giovedì 12 gennaio 2017
Proroga validità delle tessere per il trasporto pubblico in favore degli anziani.

L'Assessore alle Politiche Sociali Dott.ssa Adele D'Anna comunica che la validità delle tessere per il trasporto pubblico in favore degli anziani, rilasciate per l'anno 2016 in scadenza alla data del 31.12.2016, è prorogata al 31 gennaio 2017.
mercoledì 11 gennaio 2017
Corsi di formazione per genitori e per docenti degli alunni con diagnosi di disturbo dello Spettro Autistico

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di formazione per genitori e per docenti degli alunni con diagnosi di disturbo dello Spettro Autistico.
I corsi, Parent e Teacher Training Autismo - II edizione- anche quest’anno sono proposti tra i servizi migliorativi dalla Cooperativa Sociale CO.SER. che garantisce, per conto dell’Assessorato Pubblica Istruzione –Servizio di Psicologia Scolastica del Comune d..

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10