Banner Acireale
lunedì 2 maggio 2016
ACIREALE, “SI PUO’ FARE - INTEGRAZIONE DELLE FASCE DEBOLI”

L’assessore alle Politiche Sociali, Adele D’Anna, invita la cittadinanza a partecipare all'incontro dibattito sull'inclusione sociale delle persone con disabilità psichica, che si terrà oggi pomeriggio, alle ore 17:00, nell'Auditorium dell'Angolo di Paradiso della Villa Belvedere di Acireale. Durante l'incontro verrà proiettato il Film "Si può fare" del regista Giulio Manfredonia.
lunedì 2 maggio 2016
FESTIVADEL TEATRO SCOLASTICO REGIONALE “Chi è di scena” CONCORSO DI DISEGNO ESTEMPORANEO E MOSTRA

Bando - Regolamento concorso
giovedì 28 aprile 2016
Venerdì 29 aprile conferenza sulla riapertura del Centro Visite della Fortezza del Tocco

Conferenza stampa sulla riapertura del Centro Visite della Fortezza del Tocco, iniziativa che rientra nel progetto "Un tocco di…ambiente, cultura, futuro" e che si prefigge di promuovere e valorizzare la Riserva Naturale Orientata La Timpa.

La conferenza si terrà venerdì 29 aprile alle ore 11 presso la Fortezza del Tocco e sarà l’occasione per annunciare gli orari di apertura del centro visite..
martedì 26 aprile 2016
Quattro Bandi per la selezione di funzionario amministrativo cat. d3, funzionario tecnico cat.d3,programmatore informatico cat.c, ingegnere informatico cat.d3

In allegato Bandi e determine
giovedì 21 aprile 2016
ACIREALE, LA GIUNTA DELIBERA IL PIANO TRIENNALE OPERE PUBBLICHE

La Giunta comunale di Acireale ha deliberato ieri il Piano Triennale Opere Pubbliche 2016-2018.
Lo rende noto l’assessore ai Lavori Pubblici, Nando Ardita, che annuncia che il documento di programmazione comprende 13 opere nella prima annualità. «E’ una programmazione ampia che comprende progetti nuovi e altri già inseriti negli anni passati. Tra gli interventi previsti per la prima annualità co..

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10