Banner Acireale
giovedì 16 ottobre 2014
Bando di Concorso del Carnevale 2015

in allegato il nuovo bando e la domanda di ammisione
lunedì 20 ottobre 2014
Manifestazione di Interesse per l'utilizzo delle strutture sportive comunali, palestre scolastice incluse.

L’Amministrazione Comunale intende realizzare un censimento delle esigenze di utilizzo delle Srutture Sportive Comunali, comprese le palestre scolastiche, manifestate da Associazioni e Società Sportive, per una migliore razionalizzazione delle stesse.
Pertanto chi fosse interessato può compilare l’apposita scheda ed inviarla, integrando copia dello statuto, tramite protocollo generale (sito in Vi..
lunedì 13 ottobre 2014
Interruzione Erogazione Idrica in alcune zone di Acireale il 14 Ottobre

martedì 7 ottobre 2014

In allegato determinazione e documentazione completa (schema, domanda, etc...) per Procedura di iscrizione all'Albo del Distretto socio-sanitario 14 - Sez. Anziani, tipologia Assistenza Domiciliare - degli enti accreditati all'erogazione di prestazioni domiciliari tramite vaucher socio-assistenziali.
martedì 7 ottobre 2014

In allegato determinazione e documentazione completa (schema, domanda, etc...) per la Procedura di iscrizione al Catalogo dei Servizi per la prima infanzia di enti accreditati all'erogazione di servizi nido/micronido ed integrativi a favore di minori 3-36 mesi tramite vaucher

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10