Banner Acireale
mercoledì 15 aprile 2015
Acireale, il 5 per mille alle attività sociali del Comune

Il cinque per mille dell’IRPEF 2014 potrà essere destinato al sostegno dei Servizi Sociali e dei nuclei familiari in condizioni di disagio economico che risiedono nel Comune di Acireale. Con una delibera di giunta, l’amministrazione comunale acese ha disposto che i proventi del cinque per mille dell’IRPEF siano destinati a realizzare progetti a sostegno di borse lavoro e assegni di cura ai cittadi..
martedì 14 aprile 2015
Aggiornamento degli Albi dei Giudici Popolari - Iscrizione negli elenchi comunali

Si comunica che fino al 31 luglio 2015 tutti i cittadini italiani residenti nel comune di Acireale, che non sono iscritti negli albi definitivi dei Giudici Popolari, ma che siano in possesso dei requisiti di legge, possono presentare domanda per l'iscrizione negli elenchi integrativi dei Giudici Popolari di Corte d'Assise e di Corte d'Assise d'Appello.
In allegato l'avviso e i fac-simile di doman..
martedì 14 aprile 2015
Acireale, comunicazione saldo TARI 2014

Il Servizio Tributi del Comune di Acireale comunica che sono in distribuzione le bollette di saldo della TARI relativa all’ anno 2014, la cui scadenza è prevista per il prossimo 16 aprile. Tenuto conto delle festività pasquali e dei ritardi che si stanno verificando nella consegna delle bollette da parte di Poste Italiane, si informa la cittadinanza che il pagamento eseguito oltre il termine previ..
venerdì 10 aprile 2015
Fiera dello Jonio 2015 - Avviso esplorativo

In allegato l'avviso esplorativo per l'acquisizione di manifestazioni di interesse per la partecipazione alla Fiera dello Jonio 2015. Termine presentazione candidature: 30 maggio 2015.
giovedì 9 aprile 2015
Avviso pubblico per la nomina del Garante dei Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza

Il sindaco e l'assessore ai Servizi Sociali del Comune di Acireale ricordano che è indetto l’avviso pubblico per la presentazione delle candidature per la nomina del Garante dei Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza. Le candidature, presentate per iscritto, devono pervenire al protocollo generale dell’Ente, in via Degli Ulivi 21, entro e non oltre le ore 12:00 del 13 aprile 2015 (e non il 12, c..

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10