Banner Acireale
venerdì 20 marzo 2015
Conferenza di Servizi pubblica sul "PROGRAMMA NAZIONALE SERVIZI DI CURA DELLA PRIMA INFANZIA E DEGLI ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI"

Invito rivolto ai cittadini, il terzo settore, la cooperazione sociale, i sindacati, le associazioni di utenti e le altre realtà dell’associazionismo locale alla Conferenza di Servizi del Distretto socio-sanitario 14 - che avrà luogo il giorno 26 MARZO 2015 alle ore 16,30 presso la sede del Palazzo del Turismo del Comune di Acireale – Via Ruggero Settimo n.5 vertente sul "PROGRAMMA NAZIONALE SERVI..
lunedì 16 marzo 2015
Avviso pubblico per la nomina del Garante dei Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza

Il sindaco e l'assessore ai Servizi Sociali del Comune di Acireale comunicano che è indetto l’avviso pubblico per la presentazione delle candidature per la nomina del Garante dei Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza.

Il Garante, ai sensi del Regolamento per l’istituzione dell’autorità approvato dal consiglio comunale, è nominato dal sindaco, dura in carica tre anni ed è scelto in quanto sog..
lunedì 9 marzo 2015
RIAPERTURA TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DEL SOSTEGNO ECONOMICO FINALIZZATO AL MIGLIORAMENTO DELLA QUALITA’ DELLA VITA DEI SOGGETTI AFFETTI DA SCLEROSI LATERALE AMIOTROFICA (SLA)

DISTRETTO SOCIO-SANITARIO 14