Banner Acireale
giovedì 30 ottobre 2014
Graduatoria provvisoria Cantieri di Lavoro 2014

in un banner laterale della Home Page è anche possibile accedere alla graduatoria.
mercoledì 29 ottobre 2014
Il Consiglio comunale approva il Piano Triennale Opere Pubbliche

Il Consiglio comunale di Acireale ha approvato ieri sera il Piano Triennale delle Opere Pubbliche. Ventiquattro i presenti, di questi 23 si sono espressi con voto favorevole, uno si è astenuto dal voto. Sono 114 le opere inserite dall’Amministrazione nel programma per il triennio 2014-2016, cinque sono comprese nell’elenco annuale dei lavori del 2014. Il Piano Triennale è approdato in aula nella ..
martedì 28 ottobre 2014
Giovedì iniziano i lavori per l'eliminazione delle disconnessioni stradali. L'Amministrazione, intanto, invita alla prudenza automobilisti e centauri

All’indomani delle forti piogge, che hanno ulteriormente danneggiato le strade del territorio urbano, il sindaco di Acireale, Roberto Barbagallo, e l’assessore ai Lavori Pubblici, Nando Ardita, invitano pedoni, centauri e automobilisti a prestare attenzione alle condizioni del manto stradale. -Gli Uffici hanno valutato che in seguito alla pioggia di ieri le condizioni di molte stradale del territo..
lunedì 27 ottobre 2014
firma del protocollo d’intesa “Enti in rete - Una rete integrata per l’orientamento”

Lunedì 27 ottobre alle 11.00, nel salone del Palazzo del Turismo di Acireale, sarà firmato il protocollo d’intesa “Enti in rete - Una rete integrata per l’orientamento”, promosso dalla Città di Acireale - Servizio di Psicologia Scolastica-, di concerto con le risorse del territorio. L’accordo, in allegato, sarà sottoscritto da 20 partner pubblici e privati e si pone l’obiettivo di alimentare una r..
lunedì 27 ottobre 2014
.A.C. Anziani: firmato l'Accordo di Programma tra il Distretto socio-sanitario e l' Asp per l'assistenza domiciliare agli anziani

Partirà presto il servizio di Assistenza domiciliare in favore di 130 anziani non autosufficienti previsto nel P.A.C.

Saranno realizzati il servizio di Assistenza Domiciliare Integrata (A.D.I.) in favore di 20 anziani non autosufficienti e il servizio di Assistenza Domiciliare Assistenziale (A.D.A.) in favore di 110 anziani in condizione di grave non autosufficienza, non necessitanti di presta..

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10