Banner Acireale
mercoledì 29 marzo 2017
ACIREALE, “LE GIORNATE DELLA CULTURA”. ULTIMI APPUNTAMENTI

Marzo 2017 ad Acireale è il mese della cultura, con 30 appuntamenti convegni, dibattiti e riflessioni dedicati alla letteratura siciliana, alla fumettistica, all’attualità, all’arte e alla storia.
Agli incontri, promossi dalla Città di Acireale con la Diocesi di Acireale, prendono parte studiosi, giornalisti, artisti e scrittori che si confronteranno direttamente con la città e con gli studenti ..
INFORMAZIONI PER PAGARE LA SOSTA AD ACIREALE

1) Con i tagliandi cartacei “gratta e sosta”, che è possibile acquistare presso i punti vendita convenzionati
Il costo dei tagliandi è di € 0,60 cadauno ed hanno la validità di 1 ora. E’ possibile sostare anche più ore esponendo più tagliandi contemporaneamente

2) Mediante smartphone con EASYPARK:
scarica l’app “EasyPark” su Playstore o App store di iTunes
installa l’app sul tuo smar..
Convocazione del Consiglio comunale - Giovedì 30.03.2017

lunedì 27 marzo 2017
ACIREALE, LA STRADA...PER LA SCUOLA. MARTEDì 28 MARZO INIZIA IL PROGETTO DI EDUCAZIONE STRADALE DELLA POLIZIA MUNICIPALE

LA STRADA…PER LA SCUOLA, il progetto di educazione stradale della polizia municipale. Continua l’impegno assunto dal comandante Antonino Molino, che l’anno scorso ha coinvolto 1200 studenti, di far incontrare gli operatori della P.M. con i ragazzi di tutti gli istituti comprensivi di Acireale. In conferenza stampa sono intervenuti il comandante della Polizia Municipale, Antonio Molino, gli ispetto..
lunedì 27 marzo 2017
Il 27 marzo laboratorio dal titolo “Imparare a scegliere e a progettare il proprio futuro”.

Nell’ambito delle iniziative della rete dell’orientamento di Acireale, il Servizio di psicologia scolastica del Comune di Acireale organizza il laboratorio dal titolo “Imparare a scegliere e a progettare il proprio futuro”, che si terrà il 27 marzo ‘17 dalle ore 15,30 alle 19.30, presso l’Istituto Comprensivo “G. Galilei” di Acireale.

Il laboratorio condotto dalla Prof.ssa Paola Magnano, Assi..

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10