lunedì 18 marzo 2019
CONSULTA DELLA CULTURA. CONVOCAZIONE COMPONENTI NON ISCRITTI ALL'ALBO DELLE ASSOCIAZIONI

Il Presidente V^ Commissione Consiliare, i Presidenti della Fondazione "Teatro Bellini" e della Fondazione del Carnevale, il Presidente dell'Accademia degli Zelanti e il Direttore dell'Ufficio Beni Culturali della Diocesi di Acireale,nella qualità di Componenti della Consulta della Cultura, sono invitati a partecipare alla riunione convocata per Venerdì 22 Marzo p.v. alle ore 16:00.
In allegato ..
lunedì 18 marzo 2019
CONSULTA DELLA CULTURA. CONVOCAZIONE

I legali rappresentanti delle associazioni iscritte all'Albo delle Libere Forme Associative della Cultura sono invitati alla riunione della Consulta della Cultura convocata per Venerdì 22 Marzo p.v. alle ore 16:00.
In allegato la nota di convocazione
lunedì 11 marzo 2019

Avviso pubblico per la selezione di 3 ingegneri-architetti con specifica competenza nelle problematiche antisismiche e nelle attività tecnico-amministrative post eventi sismici -
Visti gli ingenti danni causati alle strutture e alle infrastrutture di alcune frazioni del territorio acese a seguito degli eventi sismici che si sono verificati il 26.12.2018 e la necessità di dare risposte concrete e..
giovedì 7 marzo 2019
Circolare n. 7 del 22/02/2019 - L. 62/200 - Borse di Studio anno scolastico 2018/2019 a favore degli alunni della scuola primaria e secondaria di primo e secondo grado

lunedì 4 marzo 2019
Bando e regolamento per partecipare alla selezione di nuovi aderenti al gruppo comunale volontari di protezione civile.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10