Banner Acireale
giovedì 26 maggio 2016
AVVISO PUBBLICO RICERCA SPONSOR PER FORNITURA E POSA IN OPERA N.1 MAXISCHERMO PERIODO 10 GIUGNO-10 LUGLIO 2016 CAMPIONATI EUROPEI DI CALCIO

In allegato i seguenti documenti: Avviso pubblico; allegato a) (scheda offerta/autocertificazione); determinazione dirigenziale n.240 del 26/05/2016
mercoledì 25 maggio 2016
ACIREALE, INTERVENTI IN PIAZZA SAN FRANCESCO E IN PIAZZA MADONNA DELLA PACE

L’assessore ai Lavori Pubblici, Nando Ardita, comunica che è in corso la potatura degli alberi di piazza San Francesco. Le piante, che da tempo necessitano di un intervento, insistono sulla scuola elementare Ferretti e sulla parrocchia Cuore Immacolato di Maria. L’intervento risponde all’esigenza di ridare pulizia e decoro alla piazza del popoloso quartiere. «Con grossi sacrifici siamo riusciti a ..
martedì 24 maggio 2016
ACIREALE, ISTITUITO L’ALBO DELLE ASSOCIAZIONI CULTURALI

Il consiglio comunale di Acireale ieri sera ha approvato all’unanimità l’istituzione dell’Albo delle libere forme associative della cultura e il suo regolamento.
«Riteniamo che la partecipazione attiva delle associazioni alla vita e alla programmazione della città sia importantissima e abbiamo voluto istituzionalizzare questo rapporto di collaborazione con il Comune. Nel nostro territorio abbiamo..
lunedì 23 maggio 2016
ACIREALE, BANDO DI CONCORSO "ONORE AL SACRIFICIO". SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE 3 GIUGNO

E’ stato ripubblicato all'Albo pretorio il bando di concorso "Onore al sacrificio", che ha lo scopo di selezionare il progetto per la realizzazione di una scultura/installazione, da collocare nella frazione di Santa Tecla. Le domande di partecipazione potranno pervenire entro e non oltre le ore 10.00 del 3 giugno 2016.
lunedì 23 maggio 2016
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER UNA STRATEGIA DI SVILUPPO LOCALE DI TIPO PARTECIPATIVO COSTITUENDO GAL “LE TERRE DI ACI”

in allegato i documenti.
Consultabile anche nella sezione avvisi di questo sito