Banner Acireale
mercoledì 7 dicembre 2016
Elenchi definitivi dei giudici popolari di Corte di Assise e di Corte di Assise di Appello per il biennio 2017-2018

Si comunica che da oggi e per la durata di 10 giorni sono pubblicati all’Albo Pretorio on-line di questo Comune gli elenchi definitivi delle persone idonee a ricoprire l’incarico di giudice popolare di Corte di Assise e di Corte di Assise di Appello, unitamente al verbale di formazione ed approvazione da parte della Commissione Circondariale del Tribunale di Catania.
Ogni cittadino di età maggior..
martedì 6 dicembre 2016
ALLERTA METEO

Condizioni meteorologiche avverse previste per la giornata del 07/12/2016. Ordinanza di chiusura delle scuole.
domenica 4 dicembre 2016
ACIREALE, LA GIUNTA APPROVA IL BILANCIO DI PREVISIONE 2017

La giunta comunale di Acireale ha approvato il Bilancio di previsione 2017. Il Comune di Acireale si colloca così tra i primi Comuni in Italia. Il documento finanziario, ottenuti i pareri della commissione consiliare e del collegio dei revisori dei conti, sarà discusso in consiglio comunale.
I dettagli saranno illustrati alla stampa lunedì 5 dicembre alle ore 11.00 a Palazzo di Città dal sindaco..
sabato 3 dicembre 2016
Referndum. Orari e modalità di voto.

Per il referendum costituzionale del 4 dicembre 2016 si può votare dalle 7,00 alle 23,00 nelle 56 sezioni di Acireale, presentandosi nella sezione di appartenenza muniti di documento di riconoscimento e tessera elettorale. Per coloro i quali hanno esaurito gli spazi disponibili all'interno della tessera elettorale possono richiederla all'ufficio elettorale sito in piazza Roma nelle giornate di sab..
giovedì 1 dicembre 2016
Acireale, progetto “Beyond the wall: Educare alla salute con la Peer Education”

Giovedì 1 dicembre, presso gli Istituti “Giovanni XXIII” e “Vigo Fuccio - M. La Spina” di Acireale avrà inizio il Progetto “Beyond the wall: Educare alla salute con la Peer Education”, approvato dal Comune di Acireale, nell’ambito del “Bilancio partecipato 2016”.
Un percorso di classe per superare conflitti, promuovere inclusione e partecipazione: il progetto si rivolge a circa 150 alunni delle c..

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10