Banner Acireale
martedì 18 settembre 2018
CANTIERI DI SERVIZI 2018 - RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE ISTANZE DI PARTECIPAZIONE

Con Deliberazione di Giunta municipale N. 101 DEL 17/09/2018, sono riaperti i termini per la presentazione delle istanze di partecipazione ai Cantieri di Servizi 2018. In allegato avviso e schema di domanda
martedì 18 settembre 2018
Revisione dell'Albo delle Libere Forme Associative dei Giovani

L'Amministrazione Comunale sta procedendo alla Revisione dell'Albo delle Libere Forme Associative dei Giovani; Si invitano, pertanto, le associazione giovanili aventi sede e/o operanti, a produrre apposita istanza con le modalità di cui all'Avviso allegato.
lunedì 17 settembre 2018
Pubblicazione Albi Giudici Popolari - aggiornamento biennio 2019/2020

Si comunica che sono in pubblicazione all'Albo Pretorio on-line http://albopretorio.acireale.com/ gli elenchi delle persone idonee a ricoprire l’ufficio di giudice popolare della Corte di Assise e della Corte di Assise di Appello di Catania per il biennio 2019-2020 e il verbale di approvazione dei suddetti elenchi da parte della Commissione Circondariale presso il Tribunale di Catania nella seduta..
lunedì 17 settembre 2018