Banner Acireale
mercoledì 27 maggio 2015
BANDO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI IN FAVORE DI INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI FONDO ANNO 2014

Sono aperti i termini per la presentazione della domanda per ottenere i contributi in favore
degli inquilini morosi incolpevoli fondo anno 2014. La domanda, completa della documentazione richiesta, deve pervenire al Settore Servizi Sociali U.O. Alloggi popolari – Via Degli Ulivi n. 21, entro e non oltre il 24 giugno 2015. In allegato Bando, Schema di Domanda e Dichiarazione del Proprietario.
martedì 26 maggio 2015
Acireale, presentate le azioni del secondo riparto del Programma servizi di cura per l’infanzia e gli anziani

Stamattina al Palazzo del Turismo di Acireale il sindaco di Acireale, Roberto Barbagallo, e l’assessore alle Politiche Sociali, Adele D’Anna, con i rappresentanti delle amministrazioni dei Comuni del Distretto Socio-Sanitario 14 e le rappresentanze sindacali, hanno illustrato alla stampa le azioni inserite nel Piano d’intervento del secondo riparto del “Piano di Azione e Coesione – Programma per ..
lunedì 25 maggio 2015
Acireale, nuove regole per i dehors e i giardini d’inverno

Il Comune di Acireale dallo scorso novembre è dotato di un Regolamento sull’occupazione del suolo pubblico tramite l’allestimento di dehors e giardini d’inverno. L’assessore allo Sviluppo Socio Economico, Alessandro Oliva, e l’assessore alla Polizia Municipale, Rory Pietro Paolo, ricordano ai proprietari dei locali di pubblico esercizio di somministrazione di cibi e bevande le nuove regole e le p..
lunedì 25 maggio 2015
Acireale, pagamento per rimborso spese di sepoltura

Il Sindaco, Roberto Barbagallo, e l'Assessore ai SS.DD., Rory Pietro Paolo, in attuazione di quanto disposto dalla delibera di G.M. 01 del 13/01/2014, comunicano che è in pagamento, (presso gli sportelli del Credito Siciliano ), agli aventi diritto che hanno presentato relativa istanza agli uffici dei Servizi Demografici, il rimborso somme per spese di sepoltura.
venerdì 22 maggio 2015
PROGETTO PROMOZIONE DEI PRODOTTI E DEL TERRITORIO DEL DISTRETTO "Il Mare dell'Etna" Risposte alle FAQ

Pubblicate nella sezione "Servizi" - DT Il Mare dell'Etna le risposte alle FAQ relative al bando Promozione dei prodotti e del Territorio del Distretto in scadenza il 26 Maggio 2015.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10