Banner Acireale
giovedì 29 settembre 2016
ACIREALE, MASSICCIO INTERVENTO DI SISTEMAZIONE DELLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE

Operai al lavoro ad Acireale per un massiccio intervento di sistemazione della pubblica illuminazione su tutto il territorio comunale. Oggi alle 11.00 l’assessore ai Lavori Pubblici, Nando Ardita, effettuerà un sopralluogo in viale Principe Amedeo, dove è stata disposta la sostituzione di tutte le plafoniere e delle sospensioni dei corpi illuminanti. Altri interventi importanti interessano via Lud..
lunedì 26 settembre 2016
Avviso pubblico per la selezione di Psicologi esperti per la realizzazione del Progetto di Educazione alla Salute attraverso la Peer Education dal titolo "Beyond the Wall"

In allegato l'avviso pubblico e il facsimile di domanda
lunedì 26 settembre 2016
ACIREALE, MODIFICHE ALLA VIABILITA’ NEL CENTRO STORICO

In allegato ordinanza Polizia Municipale
venerdì 23 settembre 2016
3° AVVISO AUTOVELOX

Si comunica che a far data dal 1° ottobre 2016 saranno attivi numero due autovelox per il controllo a distanza della velocità dei veicoli su Viale Cristoforo Colombo, senza obbligo di contestazione immediata.
Gli autovelox sono posizionati su entrambi i sensi di marcia del Viale Cristoforo Colombo e precisamente:
- quello in corsia direzione caselli autostradali a circa 150 dopo l’intersezione c..
giovedì 22 settembre 2016
ACIREALE, PUBBLICATA LA GRADUATORIA DEL PROGETTO “NUOVI ORIZZONTI” 2016- MISURE DI INCLUSIONE SOCIALE E SOSTEGNO AL REDDITO

Settantatre cittadini acesi e quattro sottoposti a provvedimento dell’Autorità giudiziaria parteciperanno al progetto “Nuovi Orizzonti” anno 2016, finanziato con i fondi della 328/2000 e volto al recupero sociale di soggetti svantaggiati e saranno impiegati in servizi di pubblica utilità.
Il sindaco di Acireale, Roberto Barbagallo, e l’assessore alle Politiche Sociali, Adele D’Anna, comunicano ch..

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10