Banner Acireale
giovedì 27 agosto 2015
FIERA DELLO JONIO 2015 - modulo di adesione e condizioni generali di partecipazione

Con determinazione n.281 del 27/8/2015 sono stati approvati il modulo di adesione e le condizioni generali di partecipazione alla manifestazione in oggetto.
L'organizzazione della Fiera è stata aggiudicata alla ditta Etna Eventi Management di D'Agata Santo (tel.3467125544), cui possono essere trasmesse le richieste di adesione anche al seguente recapito di posta elettronica: info@etnaeventimanage..
mercoledì 26 agosto 2015
RIAPERTURA TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DEL SOSTEGNO ECONOMICO FINALIZZATO AL MIGLIORAMENTO DELLA QUALITA’ DELLA VITA DEI SOGGETTI AFFETTI DA SCLEROSI LATERALE AMIOTROFICA (SLA)

In allegato l'avviso completo.
ACIREALE, CHIUSURA AL TRANSITO VEICOLARE DI UN TRATTO DI VIA F.PARADISO

Si comunica che da domani, giovedì 27 agosto, il tratto di via Felice Paradiso compreso tra corso Italia e il civico 56/E sarà chiuso al transito veicolare per consentire l’allestimento della Fiera delle Ionio 2015.

ACIREALE, IL CONSIGLIO COMUNALE APPROVA IL BILANCIO CONSUNTIVO 2014

il Consiglio comunale di Acireale ha approvato il rendiconto della gestione esercizio finanziario 2014.

L’assessore al Bilancio, Alessandro Oliva, dichiara: «Siamo soddisfatti della definitiva chiusura dell’anno finanziario pregresso, che solo per cinque dodicesimi fa riferimento all’Amministrazione Barbagallo. Con l’approvazione del precedente bilancio consuntivo, che ha visto il riaccert..
lunedì 24 agosto 2015
ACIREALE, DOMANI RIPRENDONO LE ATTIVITA’ DEL CONSIGLIO COMUNALE

Dopo la pausa estiva, il Consiglio comunale di Acireale tornerà a riunirsi domani, martedì 25 agosto, in prima convocazione alle 19.30 nel salone della Polizia Municipale, in via degli Ulivi 21. All’ordine del giorno è inserita l’ “Approvazione rendiconto della gestione esercizio finanziario 2014 e relativi allegati”.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10