Banner Acireale
Comunicati
SubHeader
giovedì 28 luglio 2016
AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO A CONTRATTO EX ART. 110, COMMA 1, DEL TUEL PER LA FIGURA DI DIRIGENTE AREA TECNICA.

in allegato
giovedì 28 luglio 2016
ACIREALE, INTERVENTI DI SANIFICAZIONE AMBIENTALE

Il sindaco Roberto Barbagallo e l’assessore all’Urbanistica e Ambiente Francesco Fichera comunicano che dall’1 al 4 agosto sul territorio comunale saranno effettuati gli interventi di derattizzazione, deblattizzazione e disinfestazione da insetti nocivi. Nelle zone oggetto dell’intervento, zone periferiche a partire dalle ore 22,00 fino a completamento e centro urbano a partire dalle ore 24,00 fin..
lunedì 25 luglio 2016
Concluso il progetto di Servizio di psicologia scolastica, promosso nell’ambito del Bilancio partecipato 2015

Si è concluso il 28 giugno scorso il Progetto di Servizio di psicologia scolastica, promosso nell’ambito del Bilancio partecipato 2015 dal Comune di Acireale a favore degli Istituti Comprensivi di Acireale.
895 soggetti coinvolti hanno beneficiato dell’attività delle psicologhe esperte dott.sse Silvana Pagano, Patrizia Providenza e Diletta Michelin Salomon, selezionate tramite un bando pubblico,..
lunedì 25 luglio 2016
ACIREALE, BANDO “SOSTEGNO PER L’INCLUSIONE ATTIVA”. DOMANDE A PARTIRE DAL 2 SETTEMBRE

Con la circolare dell’INPS del 19 luglio 2016 è stato emesso il bando “Sostegno per l’inclusione attiva (SIA)”, in riferimento al decreto del 26 maggio 2016, in cui si prevedono contributi economici a sostegno delle famiglie delle fasce più deboli. Il Sostegno per l’inclusione attiva (SIA) è una misura di contrasto alla povertà che prevede l’erogazione di un sussidio economico alle famiglie in con..
lunedì 25 luglio 2016
ACIREALE ADERISCE AL PROTOCOLLO D’INTESA PER LA PREVENZIONE E IL CONTRASTO ALLA CORRUZIONE

Il Comune di Acireale ha aderito al protocollo d’intesa per la legalità sulle misure di prevenzione e contrasto alla corruzione nella Pubblica Amministrazione. Il documento, siglato stamattina a Palazzo Minoriti dai sindaci del territorio metropolitano di Catania e delle parti sociali, alla presenza del sindaco Metropolitano Enzo Bianco e del presidente dell’Autorità nazionale anti corruzione, Raf..

 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10