Banner Acireale
lunedì 8 febbraio 2016
ACIREALE, APERTURA POMERIDIANA DEGLI UFFICI COMUNALI DIFFERITA A GIOVEDì

Considerato che in concomitanza con il martedì grasso sarebbe vanificata la finalità dell’apertura pomeridiana degli uffici comunali, ovvero garantire una migliore fruizione dei servizi da parte della collettività, il rientro del personale e l’apertura pomeridiana slitteranno a giovedì 11 febbraio.

lunedì 8 febbraio 2016
CARNEVALE DI ACIREALE 2016, IL COSENZA VINCE AI RIGORI LA PRIMA EDIZIONE DELLA COPPA CARNEVALE, AL TUPPARELLO TORNA IL GRANDE CALCIO GIOVANILE

Si conclude con la vittoria del Cosenza Calcio ai rigori contro l'ACR Messina , la prima edizione della Coppa Carnevale di Acireale . E si conferma vincente il connubio Carnevale – Sport, che ha riacceso i riflettori sul grande calcio allo stadio Tupparello di Acireale. IV classificata la Junior Acireale, III classificata il Calcio Catania.

«Ringrazio gli amici organizzatori Carmelo Messina ..
giovedì 4 febbraio 2016
ULTIMATI I LAVORI DI RIMOZIONE DELLE CAUSE DI RISCHIO SULLA COSTA DI SANTA MARIA LA SCALA. INOLTRE OGGI LA CONSEGNA DEI LAVORI DEL LOCALE DEGRADATO DELL’IACP SU LARGO ITTAR

Sono stati ultimati i lavori di completamento dell’intervento finalizzato alla rimozione delle cause di rischio della costa di Santa Maria La Scala, lo stralcio finanziato per 300 mila euro del progetto datato 2003, per cui l’amministrazione Barbagallo, in accordo con Legambiente ha presentato alla Regione una variante che ha annullato la tanto contestata barriera soffolta in mare.

Oggi alle ..
martedì 2 febbraio 2016
ACIREALE, RIPRISTINATO IL CAMPO DA CALCIO DI GUARDIA VANDALIZZATO LO SCORSO SETTEMBRE. L’IMPIANTO OSPITERA’ SUBITO 5 SOCIETA’ SPORTIVE

Il campo da gioco comunale della frazione di Guardia è stato ripristinato ed è già pronto ad accogliere le società sportive. L’impianto sportivo era stato riattivato all’inizio del 2015, quando l’amministrazione, con la collaborazione di alcuni volontari, aveva provveduto alla sistemazione del terreno da gioco, della recinzione e dei servizi, ma nuovamente reso inagibile nel settembre scorso dall’..
martedì 2 febbraio 2016
ACIREALE, BILANCIO PARTECIPATO 2016. ULTIMI DUE GIORNI PER PRESENTARE LE PROPOSTE

Anche nel 2016 il Comune di Acireale avrà un bilancio partecipato, un processo di democrazia diretta, attraverso il quale i cittadini partecipano alle decisioni che riguardano l’utilizzo e la destinazione delle risorse economiche dell’ente, uno strumento innovativo di stimolo e di condivisione della vita politica ed amministrativa del proprio territorio.

Il sindaco di Acireale, Roberto Barbagal..

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10